Nessuna pausa per il Torino: allenamento al Filadelfia questo pomeriggio, prove tattiche in vista della sfida contro il Crotone di mercoledì prossimo al “Grande Torino”
Si ritroverà questo pomeriggio al Filadelfia il Torino di Walter Mazzarri. È questo il programma di allenamento della squadra granata, che si ritroverà per una seduta a porte chiuse dopo pranzo, così da continuare la preparazione in vista di Torino-Crotone di mercoledì prossimo. Contro i calabresi si giocherà allo stadio “Grande Torino” alle ore 18.30, nel non programmato turno infrasettimanale dovuto alla tragica scomparsa di Davide Astori di circa un mese fa. La morte dell’ex capitano della Fiorentina ha infatti portato a sospendere il campionato, e a rinviare le gare di Serie A a questa settimana. Per questo il Toro non ha potuto godere di nessun giorno di pausa dopo la bella vittoria per 0-4 di Cagliari: ieri la squadra ha svolto una seduta di scarico per i titolari e un allenamento tecnico per tutti gli altri giocatori. Oggi, il programma al Filadelfia sarà diverso.
Filadelfia: il Torino rivede Milinkovic-Savic, dubbi per Nkoulou
All’allenamento di ieri al Filadelfia, il Torino ha rivisto Vanja Milinkovic-Savic, che si è ristabilito dall’attacco febbrile a causa del quale non è potuto partire alla volta di Cagliari. Il portiere si è regolarmente allenato con il resto del gruppo, in cui mancava all’appello il solito Lyanco. Tra i giocatori in dubbio, però, c’è anche Nkoulou. Il difensore camerunense è uscito per infortunio: una distorsione alla caviglia che dovrà ancora essere valutata. Il classe ’90 rischia quindi di non scendere in campo contro il Crotone, con probabile ingresso di Bonifazi al suo posto. Si vedrà. Sarà Mazzarri a dover fare le valutazioni del caso.
Ma che minchia di schemi devono fare al Fila? O sarà li che fa stare Ljajic con le ginocchia sui ceci? Oggi, nel 2018 chiudono le porte agli allenamenti. Pazienza in brasile con la figa che c’è sugli spalti…..ma a Torino?
Cairo Vattene grazie…porta via con te l’incompetente di Petracchio ..e Comi che tra ieri e oggi si sarà divorato un Bue 🐂….che pena liberate il Toro…vergognatevi
A quando i cavalli di frisia e siepe di concertina per scoraggiare gli ultimi tifosi???? Società RIDICOLA!!!